I MAIALI SONO SCAPPATI DAL RECINTO

se lo scorso anno erano 240 i pazzi e solo metà erano impegnati sul percorso lungo, questo 2016 è stato un momento EPICO:

350 persone di cui 242 impegnate sul percorso lungo tra competitiva e non competitiva. E che maschere ragazzi... CHE MASCHERE MERAVIGLIOSE!!!

Il gruppo di "Questione di Palle" formata da Emi e Il Nanno hanno dato come sempre spettacolo, a cui hanno fatto da supporto gli amici di DeeJay si Nasce. La Pro-Loco di Migliana ha dato prova di solidità organizzando e gestendo il Pasta party e il luogo dove si sono svolti i giochi.

Perchè quest'anno, oltre alla corsa CI SONO STATI DEI GIOCHI BELLISSIMI: BeerPong e Palloni sono state le newentry apprezzatissime che il prossimo anno saranno ancora presenti e ulteriormente valorizzati.

Accanto alla mitica MENABREA e al Salumificio Trono anche quest'anno c'era Piccantezze che fornisce i peperoncini, il Ristorante LA ROCCA che ha prodotto una Caponata da URLO, ROADHOUSE GRILL leader nel settore della ristorazione che quest'anno ci ha deliziato anche di un bellissimo ristoro volante durante la festa con i suoi meravigliosi Ribs e CONCLIMA, una delle realtà più importanti d'Europa per la climatizzazione degli ambienti.

Se poi si aggiunge il bellissimo regalo offerto dagli amici di ZannaBlu per la maschera più bella e l'intervista in diretta su Radio2 da parte di Pif per parlare del Corri&Salsiccia direi che ormai siamo UN PASSO AVANTI!!!

ozio_gallery_nano